Fabio Malfatti

... il sapere è un bene che si moltiplica condividendolo

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Articoli (poca download)
Up

Lenzi Grillini, F., Malfatti F. et Al. 2012, Esperienze e prospettive della cooperazione decentrata senese - 191-esperienze-e-prospettive-della-cooperazione-decentrata-senese.html

File Name:
191-esperienze-e-prospettive-della-cooperazione-decentrata-senese.html
License:CC BY-NC-ND 4.0
Author:Fabio Malfatti, Filippo Lenzi Grillini, Fabio Malfatti, Umberto Pellecchia, Francesco Zanotelli
Email:fabiomalf[at]gmail[dot]com

Rapporto finale della ricerca "Monitorare le difficoltà, valorizzare le buone pratiche" Il rapporto è disponibile anche in Cartaceo facendo richiesta a uff. Cooperazione Internazionale e Azioni per la Pace

Downloads:0 x

 

License Agreement

Scorri Il testo sino in fondo e Seleziona la casella  "I Agree to the terms listed above"

Licenza Creative Commons  Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Italia

ENGLISH version: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/

Tu sei libero: di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera alle seguenti condizioni:
Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
Non opere derivate — Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

Prendendo atto che: Rinuncia — E' possibile rinunciare a qualunque delle condizioni sopra descritte se ottieni l'autorizzazione dal detentore dei diritti.
Pubblico Dominio — Nel caso in cui l'opera o qualunque delle sue componenti siano nel pubblico dominio secondo la legge vigente, tale condizione non è in alcun modo modificata dalla licenza.

Altri Diritti La licenza non ha effetto in nessun modo sui seguenti diritti: Le eccezioni, libere utilizzazioni e le altre utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d'autore; I diritti morali dell'autore; Diritti che altre persone possono avere sia sull'opera stessa che su come l'opera viene utilizzata, come il diritto all'immagine o alla tutela dei dati personali.  Nota — Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.

Il testo completo della licenza è disponibile a http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/deed.it

I agree to the terms listed above

You have no rights to post comments

Powered by Phoca Download

Notizie flash

opendata: Immagini satellite Italia

#OpenData:

Una grande notizia: da qualche settimana "e-GEOS, la società costituita da Telespazio (80%) e dall’Agenzia Spaziale Italiana (20%) specializzata nei servizi di osservazione della Terra, rende da oggi di libera utilizzazione i dati della sua piattaforma RealVista1.0. Enti pubblici e aziende potranno usufruire di questa preziosa banca dati costituita da immagini telerilevate dell’intero territorio italiano con risoluzione di 50 centimetri."

Per chi ha bisogno di utilizzare delle immagini liveramente senza dover sottostare al Copyright di Google o altr iprovider qusta è una vera e propria liberaziojne.  Potremo pubblicare senza dover imazzire per capire se possiamo farlo o meno.

Per gli usi commerciali è un enorme valore: quando spendiamo per acquisire immagini satelltari?

http://www.realvista.it/website/Joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=1:realvista1-0-da-oggi-diventa-open-realvista-it&catid=8&Itemid=101

Dettagli e apporfondimenti su e-GEOS  e immagini telerilevate Italia: http://blog.spaziogis.it/2014/03/03/un-post-di-50-centimentri/